Vai al contenuto principaleVai al footer

G20: il 5 agosto a Trieste la riunione ministeriale su digitalizzazione

Le istruzioni per gli accrediti stampa

Data 28 luglio 2021
Argomenti Attività internazionali

Il G20 sulla digitalizzazione si svolgerà a Trieste il 5 agosto e sarà presieduto dal Ministro dello Sviluppo economico Giancarlo Giorgetti e dal Ministro per l’Innovazione tecnologica e la transizione digitale Vittorio Colao. Parteciperà ai lavori anche il Sottosegretario allo Sviluppo economico Anna Ascani.

La riunione ministeriale si terrà presso il TCC (Trieste Centro Congressi), ingresso stampa Viale Miramare 24/2.

Al termine delle sessioni di lavoro sono in programma due punti stampa: alle ore 12:00 con il ministro Giorgetti e alle ore 16:30 con il ministro Colao.

I giornalisti, fotografi e cineoperatori interessati a partecipare in presenza potranno accreditarsi entro le ore 18 del 3 agosto tramite il link https://g20italia2021.org/ o nella sezione “Accrediti” del sito G20.

Per l’accesso al Media Center (sempre al TCC, orario di apertura 8.00 - 18.30) sarà richiesto il risultato di un tampone rapido negativo effettuato nelle 48 ore antecedenti all’avvio dell’evento.

Il ritiro del badge potrà essere effettuato al Desk Accreditamento Stampa presso o il Savoia Excelsior Palace - Riva del Mandracchio, 4. Nella giornata del 3 agosto sarà aperto dalle 9 alle 18, mercoledì 4 agosto sarà aperto dalle 9 alle 20 e giovedì 5 agosto dalle 8 alle 20.

Le immagini e i video ufficiali della riunione ministeriale saranno resi disponibili sul sito del G20.

Potrebbero interessarti

Articolo10 febbraio 2021

Presidenza italiana del G20: primo incontro della Task force sull'economia digitale

Durante la riunione la Presidenza italiana ha presentato le priorità in materia di economia e governo digitale

Articolo22 marzo 2021

Presidenza italiana del G20: secondo incontro della Task force sull'economia digitale

La Presidenza ha dato spazio a tematiche di comune interesse: intelligenza artificiale e settore pubblico, identità digitale, diritti e regolamentazione agile