Vai al contenuto principaleVai al footer

Technical Project Manager - Sanità

Il Dipartimento per la trasformazione digitale è alla ricerca di esperti che lavoreranno sui progetti di digitalizzazione e innovazione del CiTD

Data di apertura 17 agosto 2022
Compenso

Fino a 90.000,00 €

Stato

CHIUSA

Data di chiusura 01 settembre 2022

Descrizione e Responsabilità

Esperti in possesso di comprovata esperienza tecnica, tecnologica e gestionale acquisita nella gestione di progetti complessi in Sanità, con particolare riferimento alle tematiche inerenti il fascicolo sanitario elettronico (FSE) e della telemedicina. Il Dipartimento per la trasformazione digitale è alla ricerca di Technical Project Manager . Le figure supporteranno la pianificazione e la gestione dei progetti per iniziative consolidate su piattaforme digitali in ambito sanità coordinate dal Dipartimento.
I Technical Project Manager dovranno garantire che i progetti siano completati secondo le specifiche, entro un lasso di tempo e un budget stabilito. Dovranno stabilire e attuare processi e strategie di formazione per il personale tecnico, analizzare, pianificare e sviluppare requisiti e standard in riferimento, assegnare e supervisionare le attività quotidiane del personale tecnico, garantendo nel contempo che tutti i membri del team lavorino attivamente verso traguardi stabiliti. Dovranno guidare riunioni periodiche con il team tecnico per determinare i progressi e affrontare eventuali domande o sfide relative ai progetti migliorandone aspetti di pianificazione e gestione delle risorse.

Candidatura

La candidatura deve essere inviata entro le ore 17:00 del 1° settembre 2022. Si invita a leggere l’Avviso in allegato per le informazioni specifiche relative alla posizione, al numero di esperti da individuare per la posizione e alle modalità e tempistiche di presentazione delle candidature.

Altre informazioni

  • il 30 settembre 2022 è stato firmato il Decreto di nomina della Commissione di Valutazione, disponibile nella sezione Allegati.
  • il 28 febbraio 2023 è stata firmata la revoca della procedura di cui all'Avviso pubblico di riferimento, disponibile nella sezione Allegati.