Vai al contenuto principaleVai al footer

Project Manager

Il Dipartimento per la trasformazione digitale è alla ricerca di esperti che lavoreranno sui progetti di digitalizzazione e innovazione del CiTD

Data di apertura 17 agosto 2022
Compenso

Fino a 90.000,00 €

Stato

CHIUSA

Data di chiusura 01 settembre 2022

Descrizione e Responsabilità

Esperti in possesso di esperienza nella gestione di progetti complessi e multidisciplinari con comprovata responsabilità nell’organizzazione, gestione e monitoraggio (anche finanziario) dei progetti. Il Dipartimento per la trasformazione digitale è alla ricerca di Project Manager per i servizi digitali nella Pubblica Amministrazione. Le risorse dovranno guidare progetti multidisciplinari con aspetti tecnologici, di progettazione, focalizzati servizi digitali. Le figure dovranno definire la Roadmap di progetto e guidare l’avanzamento del progetto nei tempi, nei budget, nella qualità e nelle metriche stabilite. Dovranno inoltre guidare l’allineamento dei vari stakeholders verso una unica visione progettuale, e gestire tavoli di standardizzazione nazionali ed internazionali, evidenziare e riportare eventuali criticità in essere o prospettiche anche in relazione alle implicazioni verso altri progetti dell’ecosistema della identità digitale, superare eventuali problemi, conflitti e stati di crisi, gestire tutte le informazioni, anche di carattere finanziario, in maniera riservata ed essere in grado di fornire una visione executive ed entrare nei dettagli qualora la situazione lo richieda.

Candidatura

La candidatura deve essere inviata entro le ore 17:00 del 1° settembre 2022. Si invita a leggere l’Avviso in allegato per le informazioni specifiche relative alla posizione, al numero di esperti da individuare per la posizione e alle modalità e tempistiche di presentazione delle candidature.

Altre informazioni

  • il 30 settembre 2022 è stato firmato il Decreto di nomina della Commissione di Valutazione, disponibile nella sezione Allegati.
  • il 12 ottobre 2022 è stato firmato il Decreto di nomina dei nuovi componenti della Commissione di Valutazione, disponibile nella sezione Allegati.
  • il 28 febbraio 2023 è stata firmata la revoca della procedura di cui all'Avviso pubblico di riferimento, disponibile nella sezione Allegati.