Vai al contenuto principaleVai al footer

Esperto in processi di digitalizzazione

Il Dipartimento per la trasformazione digitale è alla ricerca di esperti che lavoreranno sui progetti di digitalizzazione e innovazione del CiTD

Data di apertura 17 agosto 2022
Compenso

Fino a 90.000,00 €

Stato

CHIUSA

Data di chiusura 01 settembre 2022

Descrizione e Responsabilità

Esperti nei processi di digitalizzazione, con particolare riferimento alla pubblica amministrazione e alla transizione digitale. Il Dipartimento della trasformazione digitale è alla ricerca di esperti in processi di digitalizzazione. Gli esperti supporteranno l’ideazione, la gestione e il coordinamento per il lancio e lo sviluppo di progetti innovativi, coadiuvando la struttura dipartimentale nell’individuazione di progetti e programmi di innovazione, nonché nell’adozione di nuove tecnologie e modelli di servizi evoluti per la Pubblica Amministrazione. I profili dovranno avere esperienza nel coordinamento di team per l’ideazione, la realizzazione e la fornitura di progetti complessi e una solida preparazione tecnica e scientifica. Ciascun esperto in processi di digitalizzazione verrà impiegato in ambiti tematici specifici in relazione al focus dei diversi progetti di innovazione, che saranno volti sia alla diffusione di tecnologie emergenti (ad esempio, Artificial Intelligence, mobilità innovativa) che alla capacità di generare innovazione a beneficio del cittadino e delle imprese.

Candidatura

La candidatura deve essere inviata entro le ore 17:00 del 1° settembre 2022. Si invita a leggere l’Avviso in allegato per le informazioni specifiche relative alla posizione, al numero di esperti da individuare per la posizione e alle modalità e tempistiche di presentazione delle candidature.

Altre informazioni

  • il 30 settembre 2022 è stato firmato il Decreto di nomina della Commissione di Valutazione, disponibile nella sezione Allegati.
  • il 28 febbraio 2023 è stata firmata la revoca della procedura di cui all'Avviso pubblico di riferimento, disponibile nella sezione Allegati.